Per una risposta più veloce, controlla la sezione Domande & Risposte prima di contattarci.

Come posso pagare per un upgrade dell'account?
Semplice, accedi con il tuo nome utente e password, quindi fai clic sul pulsante Aggiorna. Ci sono varie opzioni per il pagamento, carta o bonifico bancario. Non è consentita la creazione di iscrizioni continue automatiche, i pagamenti sono una tantum e solamente per l'intero periodo specificato. Ci dispiace ma non accettiamo pagamenti postali.

Ho problemi ad effettuare il login!
Si prega di vedere il piè di pagina per quanto riguarda il promemoria username / password. La tua password è case sensitive, cioè maiuscole e minuscole vengono considerate.

Non riesco a trovare il mio profilo quando effettuo una ricerca!
In realtà non è così facile trovare il tuo profilo durante la ricerca, di solito a causa delle tue impostazioni di profilo, ma prova la ricerca tramite nome utente!

Ho effettuato un pagamento ma il mio account non è stato ancora aggiornato.
Gli aggiornamenti effettuati con carta di credito / debito dovrebbero essere istantanei. Vi preghiamo di contattarci con i dettagli di pagamento se il vostro account non è stato ancora aggiornato.

Per errore ho bloccato un altro membro.
I membri possono essere sbloccati tramite Account> Elenco bloccato dopo l'accesso.

Come cancello il mio account?
Accedi, fai clic su Account e segui il link Annulla account o fai clic sul link nella parte inferiore delle nostre e-mail per essere indirizzato allo stesso strumento.

Usa il form se hai domande o vuoi lasciarci del feedback.

Inserire il codice nell'immagine